Terra Orti al Fruit Attraction a Madrid

Terra Orti quest’anno partecipa alla manifestazione fieristica Fruit Attraction che si tiene a Madrid dal 15 al 17 ottobre 2014. La Fiera madrilena, da alcuni anni a questa parte, ha assunto un rilievo internazionale facendo registrare la massiccia partecipazione di visitatori e di operatori del comparto provenienti da ogni parte del mondo.

terra orti

La partecipazione di Terra Orti avverrà in uno stand di collettivo, realizzato in collaborazione con l’Unione nazionale Italia Ortofrutta, in uno spazio espositivo di circa 100 mq, con l’allestimento di un apposito stand in cui i rappresentanti dell’OP possono incontrare visitatori e operatori del settore.

In tale occasione, Terra Orti e le altre OP presenti, oltre che verificare la possibilità di nuove opportunità di collocamento commerciale, per ottimizzare la gestione dei volumi e prevenire l’insorgenza di eccedenze, intendono promuovere il consumo della frutta e degli ortaggi e la qualità del Made in Italy.

A tal fine anche i colori dello stand saranno tesi a richiamare la bandiera italiana per catturare l’attenzione del visitatore e consentirgli di stabilire subito un’analogia con l’Italia e con i nostri prodotti ortofrutticoli.

Presso il Padiglione 7 stand numero 7E07.

 

 

Nessuna parola chiave assegnata

Condividi sui Social Network