Scadenza Vivaio Donna
l progetto Vivaio delle abilità e delle attività femminili, VIVAIO DONNA, è promosso dall’Assessorato allo Sviluppo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli per promuovere L’OCCUPAZIONE FEMMINILE E LA CREAZIONE DI IMPRESA. Obiettivo di Vivaio Donna è quello di valorizzare i talenti artistici e le abilità artigianali delle DONNE (RESIDENTI NEL COMUNE DI NAPOLI), condotte a livello amatoriale e/o professionale, nella filiera della MODA, DESIGN E ARTIGIANATO ARTISTICO le cui possibilità di sviluppo produttivo sono limitate da carenti capacità manageriali, estraneità ai circuiti commerciali, difficoltà di accesso al credito.
A tal fine, il Vivaio (che ha sede in VIA DUOMO 45 a Napoli) offre gratuitamente attività di consulenza, assistenza e accompagnamento allo sviluppo imprenditoriale.
Per partecipare è sufficiente rispondere all’Avviso pubblico consultabile sul sito del Comune di Napoli e del Vivaio donna www.vivaiodonna.it, entro il 5 dicembre 2014. Per chi lo desidera può recarsi tutti i giorni al Vivaio, in via Duomo 45 dalle 9.30 alle 13.00 oppure dalle 15.00 alle 18.00, e compilare la domanda con l’aiuto di persone qualificate!
Per ulteriori informazioni potete chiamare la SEGRETERIA DI VIVAIO DONNA : tel. 081/5647172 oppure scrivere una mail a info@vivaiodonna.it
Condividi sui Social Network