Casa della Socialità. Bando per neo imprenditrici

Ancora qualche giorno – fino al 26 gennaio 2015 – per rispondere all’avviso pubblico per la selezione di 15 donne imprenditrici, per la partecipazione a percorsi di consolidamento e sviluppo dell’attività imprenditoriale.

logo_col 1

L’avviso pubblico per la partecipazione ai Percorsi di consolidamento e di sviluppo dell’attività imprenditoriale è rivolto a donne imprenditrici – titolari o legali rappresentanti di nuove imprese, a rilevante partecipazione femminile, localizzate nel Comune di Napoli – che intendono portare avanti progetti per rafforzare la capacità competitiva della propria impresa, grazie al supporto di percorsi personalizzati di consulenza specializzata e a titolo gratuito.

Casa della Socialità, tra i cui animatori ci sono anche il Consorzio Gesco, l’Agenzia APE e la Cooperativa PMI Consulting, è parte del Programma Donne per lo Sviluppo Urbano, a cura dell’Assessorato al Lavoro e Attività Produttive del Comune di Napoli, progetto cofinanziato dal Por Campania FSE 2007-2013, per lo sviluppo dell’autonomia economica femminile, che mira ad accompagnare e sostenere la nascita e il posizionamento nel mercato di iniziative economiche promosse e gestite da donne della città di Napoli, con particolare riferimento all’Area Nord di Napoli.

www.casadellasocialita.it

Sportello di informazione e accoglienza: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso Casa della Socialità in via Don Puglisi, 38 a  Napoli;  tel. 08118893292 | info@casadellasocialita.it

 

 

Parole chiave: IN PRIMO PIANO

Condividi sui Social Network