#stopfalsecooperative. Il 27 giugno tappa a Napoli presso COOP di via Arenaccia

Prosegue la raccolta firme per il sostegno alla legge d’iniziativa popolare per il contrasto alle false cooperative, per stabilire misure più severe e incisive contro le imprese che sotto forma di cooperative perseguono, invece, finalità estranee a quelle mutualistiche.

av1

Una campagna nazionale per la legalità che l’Alleanza delle Cooperative Italiane ha deciso di lanciare anche alla luce dei gravi episodi di corruzione che hanno coinvolto alcune cooperative in tutto il Paese. “In queste settimane – dice Mario Catalano, presidente Legacoop Campania – stiamo organizzando banchetti in tutta la regione perché dobbiamo difendere la buona cooperazione. Un’occasione per rinsaldare il rapporto con il territorio e far conoscere i valori della cooperazione che sono manifesti nell’impegno e sacrificio quotidiano dei soci e dei lavoratori, nelle tante attività svolte in tutti i settori produttivi”.
A Napoli, il 27 giugno, alla COOP di via Arenaccia, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, il locale Comitato Soci di Unicoop Tirreno assieme a Legacoop Campania organizza un banchetto dove sarà possibile firmare alla presenza del dott. Antonio Borrelli, Consigliere Comune di Napoli. Saranno presenti, oltre al presidente di Legacoop Campania, Mario Catalano: Giovanni D’Auria, Responsabile Politiche Sociali Unicoop Tirreno Lazio e Campania; Giuseppe Capaldo, CdA Unicoop Tirreno e Pina Perone, presidente del Comitato Soci Arenaccia.

Parole chiave: IN PRIMO PIANO

Condividi sui Social Network