‘Servillo legge Napoli’ a sostegno di Legami di solidarietà

A sostegno del progetto Legami di solidarietà in collaborazione con Teatri Uniti abbiamo raccolto la disponibilità di Toni Servillo che porta in scena lo spettacolo “Servillo legge Napoli” presso il Cinema Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco sito in Via Carlo Poerio, 3 il prossimo 31 ottobre.

Servillo_legge_Napoli

Il ricavato dello spettacolo, che prevede il biglietto di € 20,00 e il ricavato sarà devoluto interamente al fondo promosso da Legami di solidarietà. Legami di solidarietà nasce dall’idea che sia necessario stabilire alcuni criteri universali al fine di evitare di riprodurre disuguaglianze e meccanismi di assistenzialismo ma piuttosto promuovere processi di partecipazione e condivisione.
Legami di solidarietà è un’associazione di volontariato promossa da Libera Campania, Fiom-Cgil Napoli e Campania e Parrocchia di S.Felice in Princis di Pomigliano d’Arco per realizzare un fondo mutualistico in sostegno di lavoratori in cassa integrazione, disoccupati, inoccupati e precari. Un’idea di mutua assistenza in cui i beneficiari che ricevono un piccolo sostegno economico mettendo in cambio a disposizione del territorio di Pomigliano d’Arco idee, competenze e saperi per attività rivolte alla comunità.

A questo link l’evento Facebook che vi invitiamo a condividere e a invitare amici:
https://www.facebook.com/events/1642638086008580/

Parole chiave: IN PRIMO PIANO

Condividi sui Social Network