Fondazione con il Sud. I nuovi bandi
Bando Comunicare e Bene. L’8 aprile 2016 scade il Bando “Comunicare e Bene”, un’iniziativa sperimentale rivolta alle organizzazioni non profit meridionali che, a partire dalle buone pratiche su tematiche sociali specifiche al Sud, potranno proporre una campagna nazionale di comunicazione per valorizzarle e diffonderle.

La Fondazione CON IL SUD ne selezionerà una, sostenendola con un contributo fino a 50 mila euro. Nei prossimi giorni saranno disponibili sul sito le FAQ.
Bando Socio Sanitario. Con la terza edizione del bando, la Fondazione intende sostenere iniziative per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone con disabilità. In questa fase sono richieste idee per servizi innovativi a favore di giovani con disabilità psichica e anziani con demenza senile, con la collaborazione tra organizzazioni non profit, istituzioni, ricerca e imprese, in una delle regioni meridionali (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia). Nel corso della seconda fase del bando le idee progettuali selezionate saranno trasformate in progetti esecutivi. Scade il 18 marzo. A disposizione 5 milioni di euro. Nei prossimi giorni saranno disponibili sul sito le FAQ.
Condividi sui Social Network