Beni confiscati. Sono aperte le iscrizioni per la Scuola di formazione regionale di Libera Campania

libera scuola formazione

 

 

PAN | Palazzo della Arti Via dei Mille – Napoli – Libera Associazioni Nomi Numeri contro le mafie in collaborazione e con il patrocinio di: Ministero dell’Economia e delle Finanze Ispettorato Generale per i rapporti finanziari con l’Unione europea – Ragioneria generale dello Stato Dipartimento per le politiche di coesione – Presidenza del Consiglio dei Ministri Agenzia per la coesione territoriale Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata Istituto nazionale di statistica Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro – Conferenza Episcopale Italiana Fondazione con il sud ha promosso la scuola di formazione nazionale su beni confiscati e politiche di coesione.
Nell’ambito di questo percorso sono previsti sessioni formative territoriali e laboratori di animazione. Al fine di svolgere le attività relative a questo progetto e di realizzare la sessione formativa territoriale con l’obiettivo di armonizzare e coordinare l’intervento nazionale e regionale delle politiche di coesione, con la dotazione e disponibilità di beni a livello territoriale e con l’attività di progettazione.
La scuola di formazione regionale Beni confiscati e politiche di coesione Campania avrà luogo presso il PAN | Palazzo della Arti Via dei Mille di Napoli, martedì 4 luglio dalle 9:30 alle 19:00.

Per partecipare è necessario compilare e inoltrare la scheda di iscrizione scuolabeniconfiscati@liberacampania.it entro il 25 giugno 2017.

brochure

scheda di iscrizione

Nessuna parola chiave assegnata

Condividi sui Social Network