Cooperativa ERA. Summer Social Fest #birr&tarall

copertina evento SSF j

 

 

 

 

 

 

Che Follia Social Bazar, in collaborazione con Okorei – Microbirrificio Artigianale, Casa Lorena – Centri Antiviolenza, la Cooperativa Sociale Stalker e con l’azienda agricola responsabile Casa Iuorio presentano il SUMMER SOCIAL FEST.
Il 19 luglio 2019, infatti, a partire dalle 18.00, la bottega del sociale di Via dei Tribunali 308 ospiterà una speciale serata in cui l’estate sarà fresca come la birra, tradizionale come un gustoso tarallo della tradizione, solidale come tutti i prodotti by Che Follia.
Al SUMMER SOCIAL FEST non potevano mancare i prodotti migliori provenienti dal mondo del sociale e della produttività etica: dalla birra artigianale prodotta dalla Cooperativa Sociale Okorei alle prelibatezze dell’azienda agricola battipagliese Casa Iuorio, modello di azienda responsabile ed inclusiva.
La Cooperativa E.V.A. offrirà, in anteprima, le nuovissime Ghiottonerie di Casa Lorena: i taralli della tradizione. Taralli prodotti dalle donne speciali di Casa Lorena, protagoniste di percorsi di uscita dalla violenza.
Infine le speciali bruschette etiche saranno offerte da Casa Iuorio, Azienda Agricola Responsabile e dalla Cooperativa Sociale Stalker, impegnata in percorsi di inclusione professionale di disabili psichici.
Il SUMMER SOCIAL FEST è un’idea di Che Follia Social Bazar, la bottega sociale più cool e divertente del centro storico di Napoli.
A Che Follia è possibile fare uno shopping consapevole, sostenere cause sociali, emozionarsi e, soprattutto, ridere in buona compagnia.
Da non perdere!
19 luglio 2019, dalle 18 alle 21, in Via dei Tribunali 308.
L’evento è promosso e patrocinato da ANCOS e Confartigianato Napoli.
Per info e prenotazioni:
chefollia@eracoop.it
339 7213959
392 4397075
https://www.facebook.com/chefollia/

Parole chiave: IN PRIMO PIANO

Condividi sui Social Network