Commissione Pari Opportunità

j logo PO legacoop

 

 

 

 

 

 

 

Commissione Pari Opportunità Legacoop Campania

 

Presidente: Daniela Santarpia
Vice Presidente: Luigi Tammaro

 

Il nostro compito come Commissione e come Associazione, è e sarà quello di garantire alle donne il diritto a non essere discriminate in termini di ruolo, salario, riconoscimento, conciliazione vita-lavoro.”
Le politiche attive per le Pari Opportunità costituiscono non solo un dovere civile, ma soprattutto una risposta di sviluppo per il movimento cooperativo, che rafforza la democrazia cooperativa e arricchisce la qualità imprenditoriale e professionale del lavoro cooperativo.
La Commissione Pari Opportunità di Legacoop organizza iniziative per la promozione di politiche di pari opportunità, definendo un piano annuale di attività, per diffondere all’interno e promuovere all’esterno la diffusione delle buone pratiche in materia. Promuove e cura i rapporti con Enti ed Organismi, con i quali individua forme di collaborazione, di coordinamento, di iniziativa e programmi comuni e cura i rapporti con ogni altro soggetto che concorra alla realizzazione delle finalità della Commissione stessa.
Fanno parte della Commissione Pari Opportunità le elette e gli eletti nella Direzione e nel Comitato dei Garanti di Legacoop Campania.
Possono essere ammesse/i a partecipare alle riunioni della Commissione come invitate/i permanenti cooperatrici e cooperatori che manifestino interesse alla sua attività.

 

 

Notizie

Condividi sui Social Network